Il brand Excélsa nasce nel 1998 dalla volontà di Enrico Vimercati di creare un marchio di casalinghi che diventasse riconoscibile attraverso prodotti pratici, funzionali e di uso quotidiano. Articoli immaginati in un’ampia gamma di colori e materiali, in grado di soddisfare i diversi gusti del Clienti e seguire nuove tendenze. Excélsa in pochi anni ha riscontrato un grande consenso da parte del pubblico divenendo sinonimo di freschezza, originalità e stile.
Durante il corso degli anni il marchio Excélsa ha subito delle trasformazioni adattandosi ai cambiamenti aziendali e a nuove proposte di stile. Dal 1998 ad oggi Excélsa è riconoscibile, oltre che per i prodotti, anche per l'esclusività del marchio “con l’accento sulla lettera É”.
L’ampia coordinabilità delle linee e il costante sviluppo di concept moderni rafforza e caratterizza anno su anno l’intera proposta a catalogo, caricandola sempre di una nuova emozionalità.
Excélsa punta ad impreziosire l’ambiente casalingo, proponendo idee, colore, e perché no...tanta allegria!
Excélsa investe da tempo importanti risorse in ricerca, sviluppo e controllo qualità. Ogni prodotto che viene commercializzato è sottoposto a scrupolose valutazioni in tutte le sue fasi e nessun dettaglio è lasciato al caso. Con la scelta di un articolo a marchio Excélsa hai la certezza di acquistare un prodotto con un ottimo rapporto qualità-prezzo, di avere supporto pre e post vendita e di aprire le porte della tua casa a uno stile unico, moderno, inconfondibile!
Vuoi toccare con mano i prodotti Excélsa e avere una consulenza professionale sulla base delle tue necessità? Recati in negozio! Siamo presenti in tutta Italia attraverso una rete di punti vendita monomarca, gli Excélsa Point e i Rivenditori Autorizzati.
Excélsa è un marchio di Bergamaschi & Vimercati S.p.A., azienda tra le più importanti realtà di articoli casalinghi in Italia con più di 100 anni di storia.